In apertura

Codice: RLL12024041323

Domande dal: 17/10/2024 , ore 10:00

Scade il: 05/12/2024 , ore 16:30

Con il D.d.g. 26 settembre 2024 - n. 14272, Regione Lombardia ha approvato le modalità operative per partecipare al censimento dei soggetti, pubblici e privati, che operano nella pratica dell’educazione musicale e nel processo di diffusione e formazione della cultura musicale.

Censimento delle scuole di musica in Lombardia - 2024

Codice: RLL12024041323

Domande dal: 17/10/2024 , ore 10:00

Scade il: 05/12/2024 , ore 16:30

• Le tipologie dei soggetti che possono aderire al censimento sono:

- scuole civiche comunali, anche tra loro associate

- enti, associazioni e fondazioni, e altri soggetti che operino in ambito culturale senza fine di lucro

- scuole private che svolgono abitualmente corsi di musica con continuità didattica ed in un rapporto continuativo costante con gli allievi.

Non possono partecipare singoli docenti che erogano lezioni private

• Regione Lombardia intende attuare una ricognizione dei soggetti, pubblici e privati, che operano nella pratica dell’educazione musicale e nel processo di diffusione e formazione della cultura musicale con l’obiettivo di supportare eventuali politiche di sostegno al settore.

Le tipologie dei soggetti che possono aderire al censimento sono:

- scuole civiche comunali, anche tra loro associate

Non possono partecipare singoli docenti che erogano lezioni private

• Lo strumento non prevede dotazioni finanziarie
  • -
  • Registrarsi alla piattaforma BES e inserire i dati richiesti dal 17 ottobre '24 al 5 dicembre '24.

• Elisa Piria: elisa_piria@regione.lombardia.it

Barbara Rosenberg: barbara_rosenberg@regione.lombardia.it