Bando

Restauro e spettacolo dal vivo - Le offerte formative da utilizzare per la gestione delle iniziative corsuali e la migrazione dei dati GEFO/SIUF

Data: 20/06/2024

I corsi elencati nel file in allegato sono quelli creati nella piattaforma informatica GEFO riferiti alla Linea A e alla Linea B già attivi al 1° gennaio 2023 e/o avviati dopo il 1° gennaio 2023 e che, alla data di presentazione della domanda di contributo, sono ancora in corso di svolgimento.

 

Per tali corsi l’assistenza informatica ha completato la migrazione nella piattaforma SIUF.

  • Per la linea A la migrazione ha riguardato le sezioni che presentavano:

- una seconda annualità nel 2023/2024 in GEFO, creando una nuova Offerta Formativa SIUF relativa alle seconde annualità “id 1800 - Linea A - Tecnico del Restauro di beni culturali (II annualità 2024)”

- una terza annualità nel 2023/2024 in GEFO, creando una nuova Offerta Formativa SIUF relativa alle terze annualità “id 1820 - Linea A - Tecnico del Restauro di beni culturali (III annualità 2024)”.

 

  • Per la linea B la migrazione ha riguardato le sezioni che presentavano un’annualità unica nel 2023/2024 in GEFO, creando una nuova Offerta Formativa SIUF relativa all’annualità unica “id 1760 - Linea B - Figure specializzate nel campo dello spettacolo dal vivo”.

 

Nel file è quindi presente un riepilogo dei nuovi ID SIUF con i riferimenti dei corsi GEFO importati, comprese le relative annualità precedenti.

 

Si ricorda che le segreterie didattiche dovranno procedere con la gestione in SIUF per la futura generazione dell’attestazione finale.

 

Relativamente ai percorsi formativi che devono essere ancora avviati l’operatore accreditato è tenuto a creare il corso nella piattaforma SIUF all’interno dell’offerta formativa dedicata:

Per la Linea A “id 1780 - Linea A - Tecnico del Restauro di beni culturali (I annualità 2024)”

per la Linea B “id 1760 - Linea B - Figure specializzate nel campo dello spettacolo dal vivo”

 

Con l’occasione alleghiamo il riepilogativo delle offerte formative dedicate ad entrambe le linee di attività.

 

Si ricorda che per i percorsi già avviati alla data di presentazione della domanda sarà possibile presentare domanda di contributo solo se questi sono stati inseriti e gestiti in GEFO ai tempi in cui essi hanno preso avvio.

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale