Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Progressioni di carriera cat. B3 – Rettifica esiti prova scritta

Data: 14/05/2021

In riferimento alla procedura selettiva, per titoli ed esami, destinata al solo personale di ruolo della Giunta regionale, per la copertura mediante progressione di carriera di n. 3 posti di Collaboratore senior area amministrativa, categoria B3, si comunica che con decreto dirigenziale n. 6341 del 12 maggio 2021, ed i relativi allegati A e B, il Direttore di Funzione Specialistica Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta ha rettificato il proprio decreto n. 4922 del 12/04/2021, e relativi allegati, con cui si prendeva atto degli esiti della prova scritta, svoltasi in data 8 aprile 2021.

Si ricorda che, come previsto dall’art. 7 dell’avviso di selezione, sono ammessi alla prova orale i candidati che abbiano riportato nella prova scritta una votazione di almeno 21/30 (ventuno/trentesimi), come risultanti dagli allegati A e B al decreto n. 6341 del 12 maggio 2021.

Si comunica altresì che per visionare la propria prova scritta, i candidati dovranno collegarsi al link sotto riportato, selezionare l’Istituzione “Regione Lombardia” e la procedura selettiva “Amministrativo cat B3” dai relativi menù a tendina e successivamente inserire le credenziali utili all’accesso all’area personale.

Indirizzo: https://consultazioneonline.ilmiotest.it

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale