Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Data: 13/12/2023

È stato nominato il Gruppo Tecnico deputato all'analisi e alla valutazione delle manifestazioni di interesse pervenute da parte di soggetti qualificati ai fini della formazione di un elenco di idonei per l’assunzione dell'incarico di Direttore Generale dell’Ente Regionale per i Servizi all’Agricoltura e alle Foreste (ERSAF) con riferimento all’Avviso contenuto nel Comunicato regionale n. 145/2023 (BURL SAC n.46 del 15 novembre 2023). In allegato il decreto di nomina.