Bando

Integrazione della dotazione finanziaria Apprendistato di Primo e Terzo Livello in ITS - A.F. 2023/2024

Data: 30/05/2024

La D.g.r. n. 2420 del 28 maggio 2024 ha approvato un incremento della dotazione finanziaria, per un importo pari a euro 1.300.000, destinata a:


  • i percorsi di apprendistato di primo livello inerenti all’acquisizione del Diploma di Istruzione secondaria superiore, del certificato IFTS e di frequenza dell’anno integrativo, della Qualifica e del Diploma professionale erogati in sussidiarietà;
  • la componente disabilità a valere su tutte le doti apprendistato di primo livello a.f. 2023/2024, a prescindere dalla tipologia formativa.


Si comunica che, a partire da venerdi 31 maggio 2024 alle ore 10:00 sarà pertanto di nuovo possibile chiedere, tramite la piattaforma Bandi e Servizi, le Doti apprendistato riferite ai percorsi inerenti all’acquisizione del Diploma di Istruzione secondaria superiore/certificato IFTS/frequenza dell’anno integrativo/Qualifica e del Diploma professionale erogati in sussidiarietà e per la componente disabilità a valere su tutte le doti apprendistato di primo livello.


Si ricorda, inoltre, che il bando prevede la procedura di selezione a sportello, secondo l’ordine cronologico di presentazione delle domande di dote e fino all’esaurimento delle risorse.

Si conferma, infine, il termine ultimo per la presentazione delle domande di dote alle ore 17:00 del 31 luglio 2024, salvo eventuale esaurimento anticipato delle risorse stanziate.

Leggi di più
Dario,
il tuo assistente digitale