Bando
Erogazione contributi Bando Dote Scuola “Materiale Didattico 2024/2025 e Borse di Studio statali 2023/2024”: comunicazione ai beneficiari
Data: 17/09/2024
In relazione al bando Dote Scuola “Materiale Didattico 2024/2025 e Borse di Studio statali 2023/2024 (DLgs n. 63/2017)" si forniscono, di seguito, chiarimenti in merito all’erogazione dei contributi.
Studenti ammessi al contributo Dote Scuola – Borse di Studio statali, anno scolastico 2023/2024
Il contributo è erogato direttamente dal Ministero al beneficiario.
Regione Lombardia è in attesa di ricevere dal Ministero le informazioni riguardanti le modalità e le tempistiche di erogazione delle Borse di Studio, che comunicherà immediatamente a tutti gli studenti ammessi, all’indirizzo mail indicato in fase di compilazione della domanda.
Le Borse di studio statali non sono ancora disponibili in Posta.
Per le Borse di studio statali non è previsto l’invio di mail con codici da parte della società EDENRED ITALIA SRL.
Il contributo per ciascuno studente è pari a 223 euro.
Studenti ammessi con riserva al contributo Dote Scuola – componente Materiale Didattico, anno scolastico e formativo 2024/2025
Gli studenti ammessi con riserva al contributo Materiale Didattico devono integrare la propria domanda sulla piattaforma Bandi e Servizi entro il termine del 30 settembre 2024.
Per le domande che sono state integrate, è in corso la verifica della documentazione presentata: in caso di esito positivo dell’istruttoria, gli studenti riceveranno una comunicazione da EDENRED ITALIA SRL, all’indirizzo mail indicato in fase di compilazione della domanda, contenente il codice Dote Scuola per procedere agli acquisti.
Il contributo per ciascuno studente è pari a 223 euro e sarà utilizzabile entro e non oltre il 31 gennaio 2025.
Studenti ammessi al contributo Dote Scuola – componente Materiale Didattico, anno scolastico e formativo 2024/2025
I beneficiari del contributo Materiale Didattico che non hanno ancora ricevuto da EDENRED ITALIA SRL la comunicazione contenente il codice Dote Scuola (insieme alle le istruzioni per l’utilizzo del contributo ed all’elenco degli esercizi commerciali accreditati) possono richiederlo direttamente all’indirizzo mail vouchersociale-it@edenred.com, indicando nome, cognome e codice fiscale dello studente.
Eventuali modifiche dell’indirizzo mail indicato in domanda devono essere prontamente segnalare all’indirizzo vouchersociale-it@edenred.com per consentire l’invio della comunicazione.
Il contributo per ciascuno studente è pari a 223 euro e sarà utilizzabile entro e non oltre il 31 gennaio 2025.