Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale
Concorso pubblico 38 posti agronomi – comunicazione svolgimento prove
Data: 05/05/2020
In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 38 posti, con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato, nella categoria D – parametro tabellare iniziale D1 – specialista area tecnica (indirizzo agrario - forestale) di cui 30 posti presso la Giunta Regionale della Lombardia e 8 posti presso Ersaf (Ente Regionale per i servizi all’agricoltura e alle Foreste), considerate le misure restrittive di contenimento relative all’emergenza epidemiologica COVID-19 che hanno previsto, tra l’altro, la sospensione fino al 16 maggio 2020 di tutte le procedure concorsuali pubbliche e private ad esclusione dei casi in cui la valutazione dei candidati sia effettuata esclusivamente su basi curriculari ovvero in modalità telematica (art. 87 Decreto-Legge n. 18/2020 Cura Italia):
si comunica che le prove orali si svolgeranno a partire dal giorno 3 giugno 2020, in modalità telematica, qualora siano accertate le condizioni tecniche. A tal fine, ciascun candidato riceverà nei prossimi giorni una mail (all’indirizzo di posta elettronica ordinaria comunicata in fase di candidatura) con l’indicazione delle modalità operative che contempleranno in particolare l’organizzazione per il giorno 12 maggio 2020, ore 10:30, di un incontro a distanza, finalizzato ad accertare l’effettiva sussistenza delle condizioni tecniche idonee a garantire lo svolgimento delle prove orali in modalità telematica.
Ci si riserva di comunicare una diversa data di avvio delle prove orali (comunque successiva al 3 giugno), nonché una diversa modalità di svolgimento delle stesse, qualora dovessero evidenziarsi problematiche tecniche non risolvibili e/o qualora sopravvenissero diverse condizioni e previsioni normative.
Per qualunque ulteriore informazione potrete rivolgervi all’indirizzo di posta elettronica ufficiopersonale@regione.lombardia.it o ai numeri 02 6765 5370; 02 6765 4162; 02 6765 0811.