Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale

Concorso pubblico 190 posti - profilo H) ambientale - pubblicazione esiti prova scritta e calendario svolgimento della prova orale.

Data: 15/05/2024

In riferimento al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 190 posti con contratto di assunzione a tempo pieno e indeterminato nell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione in vari profili professionali presso la Giunta di Regione Lombardia, si comunica che con decreto dirigenziale n. 7441 del 15 maggio 2024 (allegato alla presente) sono stati approvati gli esiti della prova scritta del profilo Ambientale nonché l’elenco dei candidati ammessi con riserva alla prova orale.

Si evidenzia che a partire da martedì 21 maggio pv ore 14:00 i candidati che hanno partecipato alla prova scritta riceveranno apposita email da regione.lombardia@scanshare.it contenente il link per consultare la propria prova scritta.

Si comunica che la prova orale si svolgerà in presenza presso la sede di Regione Lombardia – Palazzo Lombardia – Piazza Città di Lombardia, 1 – Milano, ingresso dal nucleo 1, secondo il seguente calendario:

CONVOCAZIONI PROVA ORALE in ordine di codice ID

giovedì 13/06/2024

ORE 9.30

5ZYHVN9H46

6TNP8WGBPW

7TG5RZRGD4

9AVYN8V89M

CMVFRY9D5Y

DPCXXZ8Q8W

DRDUSDEGRG

ECHZETBNH2

ORE 11:30

M55Q64S59Y

NF46KV9SCY

QGQ2FPBZNK

R75ZZCV13T

U9M4EGF14B

UCB7ERQ39W

W6S3QMZY66

XTWBKZN8A3

La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Non saranno inviate convocazioni personali.

I candidati sono tenuti a presentarsi per sostenere il colloquio muniti di valido documento di riconoscimento. La mancata presentazione nel giorno e nell’orario comunicati, comunque giustificata e a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso.