Concorsi Pubblici e Avvisi sul Personale
Calendario prova scritta ed elenco ammessi con riserva.
Data: 03/09/2020
In riferimento al “Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione presso la Giunta Regionale della Lombardia di n. 31 unità con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato nella categoria D "specialista area tecnica”, si comunica che la prova scritta si terrà il giorno 8 ottobre 2020 ore 09.00, presso la sede di Selexi S.r.l. – via Gerolamo Vida, 11 – Milano.
I candidati che risultano ammessi con riserva alla prova scritta in virtù del Decreto n. 10177 del 03.09.2020, in calce alla presente comunicazione, dovranno presentarsi, muniti di idoneo documento di riconoscimento in corso di validità e di una penna.
Ai sensi dell’art. 5 del bando di concorso, nel quale è stato previsto che ciascun “candidato dovrà conservare copia della ricevuta del bonifico effettuato a titolo di contributo di segreteria, che potrà essere richiesta dall'Amministrazione per eventuali verifiche”, si chiede, altresì, ai candidati di portare copia di detta ricevuta nel giorno fissato per lo svolgimento della prova scritta.
Ai sensi della normativa vigente in relazione alla situazione epidemiologica COVID, vi informiamo che verrà rilevata la temperatura corporea in ingresso e non sarà consentito l’accesso a chi avesse una temperatura superiore a 37,5°.
E’ inoltre richiesto ai candidati di indossare la mascherina durante la permanenza all’interno della sede di svolgimento della prova.
La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti comunque giustificata ed a qualsiasi causa dovuta, comporta l’esclusione dal concorso.
La presente pubblicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti alla Unità Organizzativa Organizzazione e Personale Giunta al seguente indirizzo di posta elettronica: ufficiopersonale@regione.lombardia.it.
Leggi di più