Bando

Bando “Ognigiorno inlombardia - seconda edizione – finestra 2024” ai sensi del d.d.u.o. n. 4077 del 12 marzo 2024 – Approvazione dell’elenco delle domande valutate e non ammesse, dell’elenco delle domande valutate e ammesse con relativa concessione del contributo.

Data: 12/06/2024

Con decreto del 5 giugno 2024, n. 8548, pubblicato sul BURL n. 24 del 12 giugno 2024, sono stati approvati gli elenchi delle domande ammesse e non ammesse all'agevolazione.

I soggetti ammessi devono, ai sensi dell'articolo C.4.a del bando, procedere all'accettazione del contributo assegnato accedendo all'apposita sezione del sistema informativo www.bandi.regione.lombardia.it entro e non oltre il 27 giugno 2024.

Con riguardo agli obblighi di pubblicizzazione del contributo regionale, le segnalo che, in caso di intervento realizzato dopo la concessione dell’agevolazione, il soggetto beneficiario è tenuto a contattare a stretto giro la casella campagna@in-lombardia.it ai fini della verifica preventiva dei mate-riali promozionali. In tale occasione saranno fornite le regole operative in termini di comunicazione con particolare riguardo all’utilizzo della dicitura “con il contributo di”, del logo istituzionale e di eventuali ulteriori elementi comunicativi secondo le linee guida dell’immagine coordinata regionale.

A tal fine si segnala che la verifica dei materiali promozionali esecutivi sarà sospesa nei giorni:

•        dal 22 al 30 del mese di giugno e riprenderà con regolarità in data 1° luglio;

•        dal 3 al 25 del mese di agosto e riprenderà con regolarità in data 26 agosto.