Azioni di rete per il lavoro - Proroga termini per avvio progetti

Data: 14/02/2019

Con decreto n.1749 del 13/2/2019 sono state definite nuove disposizioni sull'Avviso Azioni di Rete per il Lavoro.

Considerato che nel sistema informativo regionale bandionline non è ancora disponibile la funzionalità per l'avvio formale dei progetti, il decreto allegato a fondo pagina, stabilisce che, per quei progetti ammessi a finanziamento a valere sull’avviso di cui al d.d.u.o. 15462/2018 che non possono procedere all'avvio entro le scadenze previste, il termine dei 60 giorni per l’avvio deve intendersi a partire dalla data in cui verrà comunicata la disponibilità di tale funzionalità nel sistema informativo regionale.

La funzionalità di avvio dei progetti sarà resa disponibile in bandionline entro il mese di febbraio.

Si invita pertanto a monitorare il presente sito e la bacheca di cruscotto lavoro nel quale verranno pubblicati i successivi aggiornamenti.