Bando

Azioni di Rete per il Lavoro – proroga progetti e indicazioni operative emergenza Covid 19

Data: 02/04/2020

Come già anticipato con il Comunicato del 18 marzo 2020 “POR FSE 2014-2020 – ASSE I “OCCUPAZIONE” – proroga delle scadenze previste dagli avvisi in corso di attuazione”, Regione Lombardia ha aggiornato le disposizioni relative all’Avviso Azioni di Rete per il Lavoro al fine di consentire il completamento delle attività e, ove possibile, la continuità del servizio.

La formalizzazione delle proroghe e le indicazioni operative rispetto a questi aggiornamenti sono state approvate con provvedimento n. 3965 del 31/03/2020, che è consultabile allegato al presente comunicato insieme alle “Indicazioni regionali per l’avviso azioni di rete a seguito a seguito delle restrizioni connesse all’emergenza epidemiologica da covid-19” che ne sono parte integrante.