Bando
Azioni di rete per il lavoro - Modalità per fornire le informazioni sull'appartenenza a un gruppo
Data: 03/08/2017
Gli operatori possono soddisfare le previsioni degli avvisi al riguardo trasmettendo una specifica dichiarazione via pec (lavoro@pec.regione.lombardia.it), firmata digitalmente dal legale rappresentante, alla U.O. Regole e controlli - Sistema degli accreditati ai servizi di IFP ed ai servizi al lavoro, utilizzando i due moduli di seguito riportati e indicando nell’oggetto “Dichiarazione di appartenenza a un gruppo”.
Con il modulo A l’operatore accreditato dichiarerà di appartenere a un gruppo; in tal caso dovrà anche indicare la ragione sociale e il codice fiscale/partita IVA degli altri enti appartenenti al gruppo.
Con il modulo B l’operatore accreditato dichiarerà di non appartenere a un gruppo.
Ogni qualvolta intervenga una modifica nell’appartenenza a un gruppo, l’operatore è tenuto a presentare una nuova dichiarazione.
Si ricorda che, in base a quanto previsto negli avvisi, la mancata o incompleta comunicazione delle informazioni relative all’appartenenza a un gruppo comporta la sospensione della liquidazione dei servizi sull’avviso.
In considerazione del fatto che, per quanto riguarda DUL, le disposizioni si applicheranno per le doti attivate a partire dal 15 settembre 2017, si chiede di trasmettere la comunicazione di cui sopra entro tale data.