Bando
Avviso smart working – webinar 23 novembre 2021 per imprese beneficiarie del voucher
Data: 05/11/2021
Ai referenti di progetto del voucher dell’Avviso pubblico per l'adozione di piani di smart working
Regione Lombardia vi invita a partecipare al webinar dedicato alle imprese beneficiarie del voucher smart working previsto per il 23 novembre dalle 10.30 alle 12.
A seguito dei controlli delle rendicontazioni finora pervenute, la struttura responsabile della validazione dei voucher assegnati, ha riscontrato spesso la presentazione di documentazione incompleta e non conforme a quanto previsto dall’Avviso.
Questo sta determinando un allungamento dei tempi di liquidazione, richiedendo numerose richieste di integrazioni, e in taluni casi decurtazioni del contributo assegnato fino alla totale revoca del voucher stesso.
Per questo vi chiediamo di leggere accuratamente le indicazioni operative contenute nell’Avviso e nelle circolari pubblicate sul portale FSE, ed in particolare quelle pubblicate nella sezione “avvisi” in data 29 ottobre 2021.
L’incontro vuole essere un momento operativo per rispondere alle vostre domande che dovranno pervenire prima dell’evento, entro giovedì 18 novembre 2021 alle ore 12, nell’apposita sezione all’interno del seguente modulo di iscrizione.
La compilazione del modulo è necessaria per poter accedere all’evento.
Gli iscritti riceveranno, il giorno prima del webinar, il link e le istruzioni per il collegamento. La piattaforma (Microsoft Teams) utilizzata per il webinar non richiede l’installazione di programmi sul pc.
La partecipazione è aperta anche agli operatori accreditati individuati per l’erogazione delle attività.
Per informazioni scrivere alla casella mail: smartworking@regione.lombardia.it.
Leggi di più