Bando

Apprendistato Primo e Terzo Livello in ITS - a.f. 2022/2023: posticipo termine rendicontazione Doti NON PNRR

Data: 21/06/2024

Si ricorda che, come da decreto 3408 del 28 febbraio 2024, con riferimento ai percorsi in apprendistato di primo livello finalizzati all’acquisizione dei titoli di qualifica e diploma professionale erogati in sussidiarietà, certificato di specializzazione tecnica superiore, diploma di istruzione secondaria superiore e per la frequenza del corso annuale integrativo per l’accesso all’esame di Stato e ai percorsi in apprendistato di terzo livello per il conseguimento del diploma ITS dell’a.f. 2022/23 il termine ultimo per rendicontare le doti e fare domanda di liquidazione è il 1 luglio 2024 alle ore 17:00. Il 30 giugno 2024 è giorno festivo e la scadenza è stata posticipata.

In caso di problemi informatici occorre inviare con assoluta urgenza ed entro lunedì 24 giugno 2024 la segnalazione all’assistenza di bandi e servizi bandi (bandi@regione.lombardia.it) mettendo in cc i seguenti indirizzi regionali:

Valeria Marziali Valeria_Marziali@regione.lombardia.it;

Simona Lucia Bratelli Simona_Lucia_Bratelli@regione.lombardia.it;

Elisabetta Bocchi Elisabetta_Bocchi@regione.lombardia.it,

indicando tutti i riferimenti necessari per una rapida presa in carico e risoluzione dell’anomalia

• Se il problema è in fase di rendicontazione
  • Id dote