Chiuso

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA “KIT BENVENUTO NUOVI NATI”

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA “KIT BENVENUTO NUOVI NATI”

Codice: RLD12024038983

Domande dal: 06/05/2024 , ore 12:00

Scade il: 06/06/2024 , ore 12:00

Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la ricerca di uno Sponsor per la realizzazione del "Kit di benvenuto nuovi nati."

Leggi di più

Ente responsabile

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER LA SPONSORIZZAZIONE DELL’INIZIATIVA “KIT BENVENUTO NUOVI NATI”

Codice: RLD12024038983

Domande dal: 06/05/2024 , ore 12:00

Scade il: 06/06/2024 , ore 12:00

Scheda informativa

  • Il presente Avviso è rivolto a più categorie di soggetti privati di cui all’art. 2, comma 1, della D.G.R. del 15 dicembre 2022, n. 7492 “Determinazioni in ordine alla disciplina dei contratti di sponsorizzazione della Giunta Regionale”: imprese, enti, associazioni e fondazioni interessati a sostenere l’iniziativa oggetto di sponsorizzazione, purché in possesso dei requisiti di ordine generale di cui agli articoli 94-95 D.Lgs. n. 36/2023 e privi di impedimenti a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

  • Regione Lombardia intende attivare la ricerca di uno Sponsor che realizzi in proprio e distribuisca un kit di benvenuto dedicato alle famiglie dei nuovi bambini nati sul territorio regionale. Ai neogenitori interessati verrà consegnata presso il punto nascita una lettera di benvenuto, nella quale troveranno le indicazioni per richiedere, autonomamente e volontariamente, la consegna presso la propria abitazione di un kit di benvenuto, contenente prodotti per l'infanzia. Il soggetto selezionato avrà un ritorno di immagine mediante esposizione del proprio logo o tramite altre iniziative di comunicazione legate all’iniziativa.

  • Sostegno non finanziario.
  • Sostegno non finanziario.
  • Intervento che non costituisce aiuto di stato
  • Le proposte di cui al presente Avviso dovranno pervenire esclusivamente attraverso la piattaforma informativa Bandi e Servizi, all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it, a partire dalle ore 12.00 del giorno 6 maggio 2024 e fino alle ore 12.00 del giorno 6 giugno 2024.

    Le domande pervenute con modalità diverse rispetto a quanto previsto dal presente Avviso non potranno essere accolte e verranno dichiarate inammissibili ed escluse.

    Le domande possono essere presentate dal legale rappresentante di uno dei soggetti previsti al punto 4 dell'Avviso o da persona delegata/incaricata alla compilazione della domanda, previa registrazione e profilazione in Bandi e Servizi.

    Nell’apposita sezione del sito www.bandi.regione.lombardia.it sono disponibili le modalità di accesso e di presentazione della domanda di partecipazione.
    La domanda di partecipazione all’Avviso sarà prodotta unicamente dal sistema informativo Bandi e Servizi a seguito della compilazione della stessa e dovrà essere scaricata, controfirmata digitalmente dal legale rappresentate di uno dei soggetti richiamati al punto 4 dell'Avviso o suo delegato e ricaricata a sistema.
    Nel caso di delega alla firma dovrà essere sottoscritto e caricato a sistema l’incarico per la sottoscrizione elettronica della domanda (vedi allegato A1.1 - “Delega alla firma”) corredata dalla copia di un documento di identità del delegante.

  • Scaduto il termine di presentazione delle proposte (fissato per il 6 giugno 2024 alle ore 12.00), entro 30 giorni si procederà alla valutazione delle offerte pervenute nel rispetto dei seguenti criteri:

    • capacità ed esperienza del soggetto proponente;
    • qualità della proposta di sponsorizzazione tecnica, con particolare riferimento alla coerenza con le finalità oggetto dell’iniziativa “Kit Benvenuto nuovi nati”;
    • risparmio conseguito da Regione tramite la fornitura di beni e/o servizi da parte dello Sponsor.

    Le offerte pervenute saranno valutate dalla Direzione Generale Famiglia, solidarietà sociale, disabilità e pari opportunità che ne comunicherà gli esiti alla Commissione Regionale per la Comunicazione.

    L’esito della valutazione delle offerte, qualora pervenute, sarà pubblicato nel BURL, sul sito istituzionale e sulla piattaforma informativa Bandi e Servizi all’indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it.

    La Regione e lo Sponsor individuato procederanno alla stipulazione del contratto di sponsorizzazione. In ogni caso le proposte di sponsorizzazione pervenute non sono da considerarsi vincolanti né impegnative per lo Sponsee ai fini della formalizzazione del contratto.

  • Il Responsabile del Procedimento è individuato nella figura del Dirigente della U.O. Famiglia, pari opportunità e programmazione territoriale della Direzione Generale Famiglia, solidarietà sociale, disabilità e pari opportunità di Regione Lombardia, Clara Sabatini.

    Per informazioni e segnalazioni relative alla presentazione della domanda di carattere tecnico, è possibile far riferimento ai seguenti contatti:

    Per informazioni e segnalazioni relative alla procedura informatica per la presentazione della domanda è possibile contattare il numero verde 800.131.15 dal lunedì al sabato, dalle 08.00 alle 20.00, esclusi i festivi.

    In alternativa, è possibile scrivere alla seguente casella di posta elettronica: bandi@regione.lombardia.it

Dario,
il tuo assistente digitale